Vieni a scoprire Sistema Loft!

Il nuovo modo di personalizzare ogni ambiente, dedicato a professionisti, aziende e privati.

Venerdì 11 ottobre Grosso Legno ha aperto le porte a tutti coloro che vogliono scoprire le infinite potenzialità del rivoluzionario Sistema Loft. Un dispositivo di pannelli intercambiabili per soppalchi e controsoffitti in legno che permette di cambiare aspetto a qualsiasi ambiente in poche semplici mosse.
Sistema Loft, grazie alla sua configurazione brevettata, fa quindi in modo che un comune controsoffitto in legno possa diventare un originale elemento di design che arreda e completa una stanza, un ufficio, una sala d’albergo o qualsiasi altro spazio si voglia personalizzare.
Non solo: i pannelli di Sistema Loft, oltre che belli da vedere, sono anche molto funzionali perché facilmente ispezionabili, si montano e si smontano in completa sicurezza e consentono un facile alloggiamento di cavi, impianti, materiali isolanti e fonoassorbenti.
L’open day dell’11 ottobre 2019 – durante il quale sono intervenuti anche il professor Franco Laner, architetto, pioniere dell’impiego del legno lamellare in Italia, e i partner della Fantoni mobili S.p.A – è stata un’occasione unica per scoprire i segreti della qualità Grosso Legno e gli impieghi pratici del rivoluzionario Sistema Loft, attraverso un viaggio tra tradizione e innovazione, che si concretizzerà in una dimostrazione pratica e in una visita guidata ai reparti produttivi dell’azienda.

Scopri di più: clicca qui!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *